Giocomotivati presenti passati e futuri…….. a rapporto!!!!!
A un mese dalla sua costituzione, in occasione dela nascita dell’Associazione Genitori e Amici della Giocomotiva, e per festeggiare i 15 anni di presenza sul territorio, siamo lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale Io mi mangio la luna presentato da Associazione Montessori & Brandao. Appuntamento mercoledì 16 marzo al Teatro ATIR Ringhiera. Vi aspettiamo!
Regia e scenografia di Nivaldo Silva Brandao
Attrici: Daniela Nannavecchia, Elena Montessori
Io mi mangio la luna è una magica storia vecchia come il mondo (o meglio, come la luna) che parla di desideri, ambizioni e conquiste. Una storia dove l’unione fa la forza perché tutti insieme si vince e ognuno è indispensabile, anche il più piccolo. Una storia dove guardare lontano serve anche ad imparare a guardare meglio vicino. Una storia che in qualche modo rispecchia lo spirito de La Giocomotiva.
Finito lo spettacolo faremo festa insieme con un “porteaperteachiporta” nel piazzale antistante il teatro.
Cos’è il Porteaperteachiporta? L’aperitivo ideato dall’asilo nido e scuola dell’infanzia La Giocomotiva, dove ciascuno porta qualcosa e si condividono sapori, saperi e allegria!
Un ringraziamento a tutti coloro che si sono occupati dell’organizzazione ed in particolare agli amici e compagni di avventura Nivaldo, Elena della compagnia Montessori Brandao che ci regalano questo bellissimo momento di spettacolo per fare festa insieme
Io mi mangio la luna
dove: Teatro ATIR Ringhiera, Via Boifava n.17 (MM Abbiategrasso, Tram 3 e 15)
quando: 16 marzo ore 18.00
prezzo d’ingresso: a offerta liberta
infoline: 02 89500893