Che fate Sabato 31 Marzo alle ore 16,00? Ci vediamo in Via C. Zocchi, 1 per assistere allo spettacolo della Compagnia teatrale Montessori & Brandao, IO MI MANGIO LA LUNA.
(liberamente ispirato a “Io mi mangio la luna” di Michael Grejniec) Da sempre, nelle calde notti africane, gli animali si chiedevano che sapore avesse la luna. Era dolce? O salata? O amara? … Avevano provato ad allungare il collo, a rizzarsi sulle zampe … ma nessuno era mai riuscito a toccarla … Una storia vecchia come il mondo (o meglio, come la luna) che parla di desideri, ambizioni e conquiste. Una storia dove l’unione fa la forza perché tutti insieme si vince e ognuno è indispensabile, anche il più piccolo … Una storia dove guardare lontano serve anche ad imparare a guardare meglio … vicino.
Regia: Nivaldo Brandao
Sceneggiatura: della compagnia
Scenografia: Nivaldo Brandao
Argomenti: gli animali, la solidarietà, viaggio fra i sensi (il sapore).
Età consigliata: dai 3 agli 8 anni
PRENOTAZIONI E BIGLIETTI
biglietto bambino: 6,00 euro
biglietto genitore: 6,00 euro
biglietto cumulativo (1 bambino + 1 genitore): 10,00 euro
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e vendita biglietti presso tutte le nostre sedi. In caso di assenza il rimborso è previsto solo per chi avvertirà via email a sdi.zocchi@lagiocomotiva.it entro le ore 12 del giorno prima (30 Marzo 2012).