A gennaio, nella sede di Via Boschetti, parte il corso di inglese per adulti. Si comincia giovedì 12 gennaio, giorno in cui ci sarà la lezione di prova gratuita a cura di Kal Porter, già insegnante madrelingua
in Giocomotiva. La lezione è in programma dalle ore 17.00 alle 18.00. Chi vorrà potrà far restare i propri figli al nido sino alla fine dell’incontro (per i bimbi iscritti con orario breve, l’estensione dell’orario di uscita è compresa nella quota del corso).
Dopo la prima lezione si partirà con il primo modulo del corso al raggiungimento di almeno 4 iscritti (sino ad un max di 8).
Il corso verrà tarato sul livello medio dei partecipanti e, naturalmente, sarà impostato su tematiche di conversazione, canzoni (anche per bambini) e prevede attività orientate allo sviluppo della comunicazione orale, della grammatica, del vocabolario, con un focus anche sul miglioramento della pronuncia.
Il costo del primo modulo di 10 incontri sarà di 200 euro.
Per iscriversi alla prova gratuita del corso di inglese per adulti basta mandare una mail all’indirizzo nido.boschetti@lagiocomotiva.it oppure chiamare il numero 02 6070370.