SPETTACOLO TEATRALE DELLA COMPAGNIA NUVOLE IN TASCA: IL PRINCIPE ROSPO
per bambini dai 2 ai 6 anni
Sabato 23 Marzo alle ore 16,00 alla Giocomotiva di Via Zocchi, si terrà lo spettacolo IL PRINCIPE ROSPO della compagnia teatrale Nuvole in tasca.
Il principe Rospo è una fiaba tradizionale europea, nota soprattutto nella versione pubblicata dai fratelli Grimm.
Nella fiaba, una giovane principessa, mentre sta cercando la sua palla d’oro caduta in uno stagno, incontra un rospo un po’ bizzarro. Il rospo, che si scoprirà poi essere un bel principe tramutato da una strega cattiva, la convincerà a fare molte promesse pur di sciogliere l’incantesimo.
Ed è proprio su questo tema che si sviluppa la fiaba classica dei fratelli Grimm, che porterà la principessa a scoprire che le cose non sempre sono quelle che appaiono.
IL LABORATORIO
Dopo lo spettacolo è previsto un laboratorio nel quale i bambini potranno relazionarsi direttamente con lo spazio e con i personaggi della storia. La principessa li farà incontrare con il pupazzo-rospo e li guiderà, attraverso dei giochi teatrali, a conoscerlo e a interagire con lui. I bambini potranno toccare il rospo e, con l’aiuto della fantasia e dell’ immaginazione, prepareranno per lui un buon pranzo.
COSTO:
Biglietto per bambino: 6,00 euro
Biglietto per genitore: 6,00 euro
Biglietto cumulativo (1 genitore + 1 bambino) 10,00 euro
E’ D’OBBLIGO LA PRENOTAZIONE!!!!!
Si può prenotare lo spettacolo pagando anticipatamente la quota presso le segreterie dei nidi e delle scuole dell’infanzia della Giocomotiva;
In caso di assenza il rimborso è previsto per quanti avvertano ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL sdi.zocchi@lagiocomotiva.it entro le ore 12 del giorno prima (22 marzo 2013).
Vi aspettiamo!